venerdì 19 giugno 2015

I love shopping

Buon pomeriggio a tutti 
Nel post di oggi vorrei parlavi di un libro di cui mi sono super innamorata... I love shopping a Hollywood di Sophie Kinsella.  Per chi non lo conoscesse é uno dei libri che segue I love shopping dal quale è stato tratto l'omonimo film che a-do-ro. Sarò sincera non amo leggere i romanzi, preferisco le riviste o i fumetti (in realtà l'unico fumetto che leggo è topolino e lo leggo raramente però mi piace). Per Natale una mia cara prozia mi ha regalato questo libro, conoscevo già I love shopping perché lo aveva letto mia mamma qualche anno fa e ovviamente mi aveva portato al cinema a vedere il film. Dopo averlo iniziato non sono più riuscita a smettere! È troppo divertente!! 
Lo consiglio a tutti, anche a chi non ama la lettura, una pagina tira l'altra. 
 
A presto

Nessun commento:

Posta un commento